Capodanno su rai1 in diretta da courmayeur.

La valle d’Aosta festeggia! L’anno che verrà, il Capodanno televisivo di Rai1 andrà in onda in diretta da Courmayeur nella notte di San Silvestro.
Nel corso del programma, in onda dalle ore 21.00 del 31 dicembre all’una del 1° gennaio, non sarà però soltanto l’immagine del Monte Bianco a passare sui teleschermi: la trasmissione sarà infatti articolata su collegamenti con altre località della Valle e saranno proposte “cartoline”, oltre che del Monte Bianco, simbolo dell’alpinismo e dell’alta quota, anche del Cervino (come icona dello sci tutto l’anno), del Monte Rosa (terra di cultura Walser e di architettura tipica), del Gran Paradiso (esempio di area protetta con il Parco Nazionale del Gran Paradiso), ma anche di Aosta, con i suoi monumenti, e di Saint-Vincent, tra spettacolo e divertimento al Casinò.
Un augurio di buon anno ai telespettatori ma soprattutto un invito a venire in Valle d‘Aosta a festeggiare di persona e a godere dell‘atmosfera magica dell‘inverno tra le montagne più alte d‘Europa.
Durante la serata, presentata dal conduttore Carlo Conti, sarà offerto a tutti i partecipanti il panettone e lo spumante a mezzanotte.
L’ingresso al Forum Sport Center è consentito dalle ore 19 alle 20 a tutti i maggiorenni. Possono entrare, se accompagnati dai genitori, i ragazzi che hanno compiuto 12 anni.

Lascia un Commento